Consulenza di MCHarmony edizioni musicali e studi di registrazione

MC Harmony è una struttura polivalente che agisce ormai da molti anni nel settore musicale. E’ una Edizione Musicale, quindi una struttura registrata alla SIAE che opera fianco a fianco con gli Autori per ottenere e assicurare la miglior tutela delle loro Opere, fornendo la propria esperienza e conoscenza dal momento dell’iscrizione alla SIAE, seguendo poi i depositi dei brani e la giusta remunerazione delle Opere, affiancando con la propria ventennale esperienza musicale gli Autori che necessitano di espletamento pratiche, di tutela delle elaborazioni di Opere di Pubblico Dominio, etc.

Oltre a tutto questo, MC Harmony è dotata di 2 studi di registrazione professionali (vedi sito www.mcharmony.com) in cui ogni autore potrà dare forma udibile alle proprie idee musicali, con la sicurezza di un risultato professionale di grandissima qualità sonora.

Arrangiamenti secondo le esigenze più varie, creazione di brani inediti per sonorizzazioni e sincronizzazioni video, creazione di jingles per campagne pubblicitarie, musiche per sigle e sottofondi televisivi, colonne sonore, music logos, brani cover, basi MIDI, trascrizioni musicali, duplicazione e stampa di CD e DVD: MC Harmony segue il musicista, il compositore e l’artista in ogni suo aspetto, e nel modo più completo e professionale.

Non meno importante, per artisti, bands, compositori, cantanti, musicisti classici, cori, bande musicali, ensembles di musica classica e contemporanea, etc. è la distribuzione digitale: il mondo d’oggi richiede che il prodotto musicale sia disponibile e ascoltabile sulle principali piattaforme di musica on-line. MC Harmony è nel mondo della musica on-line e del digital download da oltre 10 anni, con un catalogo che supera ormai le 20.000 opere, pubblicate su svariate labels, secondo i generi e le esigenze dei vari produttori.

Contattateci al numero telefonico +39 035 4540273 per ogni esigenza musicale: avremo sempre le risposte e le risoluzioni più adatte e professionali.

Manlio Cangelli